Podismo&TV: Andrea Accorsi e la sua corsa ospite alla tramissione “NEL CUORE DEI GIORNI”.

Andrea Accorsi 8 Ore AIAS.JPGFresco reduce dalla vittoria nella 1a 8 ore AIAS di Bologna Andrea Accorsi, Ultramaratoneta Bolognese entrato di diritto tra gli Atleti Ultratop IUTA della 24 ore, è senz’altro uno dei più apprezzati anche per le sue qualità dialettiche e di scrittore, tanto da aver dato alle stampe già 3 libri molto letti nell’ambiente (e non solo) ed essere spesso animatore di incontri con giovani e giovanissimi.

Questa volta è la ribalta televisiva a vederlo protagonista nella puntata di “NEL CUORE DEI GIORNI”,  in onda sull’emittente TV 2000 (canale 28 del Digitale Terrestre e 801 di Sky) lunedì 23 Aprile 2012 dalle ore 9.10 alle ore 11.00.

Nella foto in alto Andrea Accorsi vincitore della 1a 8 ore AIAS (foto Luisanna Lopez)

Sarà per Andrea l’ennesima occasione per poter parlare di quello che ama e che vive giornalmente, la corsa, strumento e momento per continue indagini interiori, alla ricerca ed alla scoperta  di sensazioni e di aspetti umani, di esperienze e conoscenze  che ripropone nei suoi discorsi e nei suoi libri.

Ed anche per parlare delle gare di UltraMaratone, quelle lunghe e lunghissime distanze che, a dispetto della fatica e dell’impegno richiesto ma anche di una certa ritrosia a classificarle come gare nel senso vero della parola, stanno avvicinando un numero sempre maggiore di praticanti.

 

Fonte: Claudio Bernagozzi

www.claudiobernagozzi.net

Podismo&TV: Andrea Accorsi e la sua corsa ospite alla tramissione “NEL CUORE DEI GIORNI”.ultima modifica: 2012-04-19T23:29:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo