Scarpe adidas Energy Boost…il massimo del rendimento per ogni tipo di corsa!

Una vera e propria rivoluzione è appena arrivata nel mondo del running. adidas e BASF, gigante multinazionale della chimica, hanno messo a punto una nuova tecnologia che unisce l’esperienza nel campo del running di adidas a quella nel campo della chimica proiettata in tutti i suoi derivati, di BASF. Grazie a questa collaborazione è nataEnergy Boost, la scarpa costruita con una particolare tecnologia di ammortizzazione che fornisce il maggiore ritorno di energia… Tutto ciò significa un maggior rendimento nella delicata fase di appoggio e spinta che si crea in ogni passo che ciascun runner compie quando percorre i suoi chilometri, sia che si corra su asfalto…sia che si corra su sterrato.
L’ innovativa scarpa adidas Boost è stata sottoposta ai più severi test dall’Adidas Innovation Team (AIT) che hanno dato risultati eccellenti. E’ stato infatti dimostrato hanno dimostrato come  il materiale granulare solido (TPU) sviluppato da BASF, ad ogni passo viene frantumato in tante piccole cellule che incamerano e rilasciano energia rendeno la corsa molto più agevole. Il TPU, contenuto  e brevettato solo per le Energy Boost, si è anche dimostrato un materiale incredibilmente resistente e duraturo nel tempo. Con le Energy Boost, adidas si è confermata azienda leader nella ricerca e nell’innovazione che spesso ha portato alla creazione di veri e propri prodotti all’avanguardia nel settore sportivo e del running in particolare. Il TPU BASF oltre che essere un materiale ammortizzante eccellente, con un maggior ritorno di energia, si è dimostrato anche stabile nelle sue performance indipendentemente dalle condizioni atmosferiche in cui viene utilizzato. I test adidas hanno inoltre dimostrato come la schiuma BOOST, dai 40° ai – 20°, sia tre volte più resistente della tradizionale EVA, impiegata nella maggior parte della scarpe di running. Le adidas Energy Boost oltre che essere all’avanguardia nella parte ammortizzante offrono anche il top in quanto a protezione del piede con la tecnologia Techfit (materiale a maglia elastico e traspirante) e il massimo della stabilità con il sistema Torsion  esteso dal tallone alla punta del piede.

Se vuoi saperne di più resta aggiornato con Adidas visitando i canali social su Facebook e Twitter…

Allora cosa aspetti a cliccare sul video…comunicare la tua posizione geografica e … scoprire il punto vendita più vicino per acquistare le nuovissime adidas Energy Boost?



Articolo sponsorizzato

Scarpe adidas Energy Boost…il massimo del rendimento per ogni tipo di corsa!ultima modifica: 2013-03-18T21:41:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo