24 Marzo 2013: da una parte il Piave…dall’altra le Dolomiti: La Belluno-Feltre Run riprende a correre.

lafuma,trail,dolomiti,sport,news,corsaLafuma alla Belluno-Feltre Run 2013

“Nordic walking tra le mura e il Castel Alboino”

Da una parte il Piave, dall’altra le Dolomiti. La Belluno-Feltre Run riprende a correre. La data della prossima edizione coincide con la prima domenica di primavera il 24 marzo, ed è valida per il 5° trofeo di nordic walking Lafuma.

La preparazione degli atleti può spostarsi verso la bella stagione e, per molti, la Belluno-Feltre Run diventa un ideale test di efficienza in vista delle maratone primaverili: da Milano a Padova, a Trieste, per limitarsi ai principali appuntamenti italiani.

lafuma,trail,dolomiti,sport,news,corsaCome nel 2012, sul confermato percorso da Belluno a Feltre (partenza da Piazza dei Martiri – Ponte della Vittoria, arrivo in via Campo Giorgio), saranno assegnati anche i titoli veneti Fidal assoluti e master sulla distanza dei 30 km. La distanza regina, alla Belluno-Feltre Run, resta quella, ma il cartellone dell’evento, nel 2013, tra podisti e walkers, sarà ancora più ricco.

 

Le gare in programma:

 

30 km Fidal

 

Staffetta 3×10 km

 

Nordic Walking 10 km

 

30 km non competitiva

 

30 km diversamente abili

 

Grazie alla collaudata organizzazione del Gs La Piave 2000, i partecipanti alla Belluno-Feltre Run potranno vivere una domenica di corsa, su un tracciato scorrevole e vario che collegherà i due principali centri della provincia dolomitica.

 

Di corsa o camminando con i bastoncini, ma sempre “con le Dolomiti nel cuore”, come recita lo slogan che accompagna l’evento 2013, la Belluno-Feltre inizia il conto alla rovescia in vista di un’edizione che si annuncia memorabile.

Per informazioni:

www.bellunofeltrerun.it

www.lafuma.com

24 Marzo 2013: da una parte il Piave…dall’altra le Dolomiti: La Belluno-Feltre Run riprende a correre.ultima modifica: 2013-03-13T23:01:46+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo