16 Dicembre: a Pisa si corre la PisaCityMarathon. Boom di iscrizioni!

maratona,pisa,sport,news,corsa,iscrizioni,atletiContinua la promozione ideata dagli organizzatori dell Maratona di Pisa per chi doveva correre la New York City Marathon: tutti coloro che, per le cause che tutti ormai conosciamo, non hanno potuto correre la NYC Marathon 2012, potranno iscriversi alla tariffa ridotta del 50% fino al 30 Novembre.
Una cosa è sicura: il 16 Dicembre sarà una grande festa per migliaia di partecipanti che prenderanno il via nelle varie distanze previste dal programma, valòe a dire la maratona, la Pisanina da 21km e la 2° Happy Christmas Family Run, corsa non competitiva da 2, 6 e 14 km.

Venerdì 23 e Sabato 24 novembre la PisaMarathon sarà, insieme a Brooks Running, presente all’Expo marathon della maratona di Firenze che si correrà domenica 25 novembre. Oltre 20mila presenze in due giorni con i 10mila podisti che prenderanno il via domenica 25 alla gara fiorentina. Allo stand in condivisione con Brooks sarà dunque possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Intanto continuano ad arrivare ialla segreteria della PisaMarathon le iscrizioni all’evento del 16 Dicembre. Oltre 1.200 gli iscritti (circa 700 per la maratona e 500 alla mezza) un numero decisamente superiore rispetto al passato che già fa pensare, e sperare, di superare il numero record di partecipanti totale di 2600 unità dell’edizione 2011. Tra i tantissimi atleti provenienti dall’estero da segnalare la presenza di ben 10 persone provenienti dall’India. Come già evidenziato in occasione della presentazione alla stampa dell’Expo Marathon presso l’Aeroporto. La PisaMarathon sta diventando sempre più internazionale.

Per info: Segreteria Iscrizioni: telefono 050.7916384 – segreteria@pisamarathon.it
Web: www.pisacitymarathon.com
Facebook:  https://www.facebook.com/PisaMarathon
Twitter: @pisamarathon

Foto www.pierogiacomelli.com

16 Dicembre: a Pisa si corre la PisaCityMarathon. Boom di iscrizioni!ultima modifica: 2012-11-24T09:13:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo