Kipsta: gioca e corri ovunque, con qualunque temperatura!

Siete dei veri runner e praticate la corsa, ovvero il vostro sport preferito, durante tutto l’anno…anche quando la stagione fredda si avvicina e la corsa outdoor diventa difficile? Per voi adesso è arrivata la soluzione per poter correre anche nei giorni più freddi dell’anno!

Kipsta ha ideato per voi le maglie Kipsta Underwear ovvero l’intimo termico a manica lunga assolutamente caldo e traspirante. Grazie alle Kipsta Underwear tutti i runner che amano correre in qualsiasi condizione atmosferica, con il freddo, con la pioggia, con la neve oppure con il vento non avranno più problemi e potranno uscire a praticare il proprio sport preferito anche nei giorni più freddi dell’anno senza il timore di essersi vestiti poco e la paura di soffrire il freddo. Tutti i runner non soffriranno più la fastidiosa sensazione di avere una maglia completamente inzuppata di sudore sulla pelle mentre svolgono sport all’aria aperta e non rischieranno più fastidiosi raffreddori oppure tremende influenze dovute all’uso di abbigliamento sportivo non adatto alle condizioni climatiche invernali.

Clicca qui e guarda il video di presentazione dele maglie Termiche Kipsta Underwear

La Kipsta Underwear vi permetterà di correre in tutta libertà anche se le temperature esterne sono basse. La maglia termica Kipsta è calda ma anche estremamente confortevole. Senza cuciture, aderisce perfettamente al corpo e allo stesso tempo permette un’ottima traspirazione della pelle. Ideale per chi pratica running ma anche per chi gioca a calcio, a rugby, per chi pratica sci e per tutti gli sport che vengono praticati all’aria aperta. Se provate la maglia termica Kipsta Underwear non potrete più farne a meno! La maglia Kipsta a manica lunga è disponibile in una grande varietà di colori e taglie comprese le misure Junior per accontentare anche i ragazzi ed i più piccoli

 

Articolo sponsorizzato

Kipsta: gioca e corri ovunque, con qualunque temperatura!ultima modifica: 2012-10-31T21:40:15+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo