21 Aprile 2012: all’isola d’Elba la Prima Tappa del SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012.

image001.jpgTra gli iscritti all’Elba Trail il 21 aprile il forte Team SALOMON CARNIFAST.

Inizia in occasione dell’Elba Trail sabato 21 aprile il circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012, che riunisce 5 sfide tra le più entusiasmanti della stagione Trail Running, Elba Trail, Le Porte di Pietra, Grand Raid Du Cro-Magnon, Cima Tauffi Trail-Fanano, Sellaronda Trail Running.

Dedicato ad appassionati e appassionate, ne valorizza al massimo lo spirito mettendo in luce gli aspetti più intensi della disciplina, dove natura e agonismo offrono esperienze autentiche e soddisfazioni sempre più ricercate.

Di grande livello la partecipazione all’Elba Trail preannuncia un’edizione tra le più importanti con iscritti da tutta Italia, tra i quali spiccano le adesioni del Team SALOMON CARNIFAST, www.teamsalomoncarnifast.com : saranno al via tra i grandi favoriti MARCO GHEZZI, SERGIO VALLOSIO, MARCO ZARANTONELLO, MAX VALSESIA, DAVIDE ANSALDO, CRISTIAN CAMPESTRIN.

Sul sito www.salomontrailtouritalia.com oltre al regolamento che prevede una classifica finale basata sui migliori 3 piazzamenti, tutte le informazioni utili delle singole gare in programma e di volta in volta l’aggiornamento dei risultati.

Sabato 21 aprile, partenza da Marciana Marina, alle ore 7.00 per affrontare i 46 chilometri  di rara bellezza lungo i sentieri all’interno del massiccio del Monte Capanne.  

Tappa successiva il 12 maggio alla Porte di Pietra.

SALOMON ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi. Sin dagli albori ha contribuito a diffondere e promuovere il Trail Running e sempre più intende valorizzarlo stringendo i rapporti con gli appassionati, dai più esperti fino ai runner di ogni livello. Per sostenere il movimento e per offrire agli sportivi l’opportunità di migliorarsi, di sperimentare nuove emozioni e raggiungere nuovi traguardi.

Fonte:

Ufficio Stampa SALOMON

SLALOM srl | Silvia Capel Badino | silvia_capelbadino@slalom.it | 02 58309584 int.129

 

21 Aprile 2012: all’isola d’Elba la Prima Tappa del SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012.ultima modifica: 2012-04-16T13:58:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo