Maratona di Livorno: vincono Emanuele Zenucchi ed Ilaria Bianchi. la classifica completa.

1321189758954_073__pm0.jpgIn una edizione dove hanno “corso solo i bianchi”, a causa della mancanza di africani, la Maratona di Livorno ha comunque registrato un buon successo con 1200 partecipanti tra maratona e mezzamarato a cui si sono aggiunti i 500 che hanno aderito alla stracittadina di 7 chilometri: anche per loro era assicurato il passaggio attraverso il piazzale del Brigantino all’interno dell’Accademia Navale.

Ha vinto Emanuele Zenucchi, che già vinse nel 2007a Livorno e che vanta oltre 40 affermazioni in questa specialità. Nella prova femminile si è affermata la pisana Ilaria Bianchi, non al meglio della forma per un infortunio che l’ha tormentata anche lungo il percorso. Nella mezza bellissimo il successo del livornese Federico Meini: il biancoverde della società Atletica Livorno si è espresso al meglio delle sue possibilità debellando la resistenza dell’ex corridore professionista Alessandro Calzolari; nella prova femminile si è affermata la lammarina Rosella D’arata.

Guarda la classifica completa dal sito ilTirreno.it….

Fonte: Il Tirreno

Maratona di Livorno: vincono Emanuele Zenucchi ed Ilaria Bianchi. la classifica completa.ultima modifica: 2011-11-14T09:52:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo