Un breve promemoria per il prossimo week end
La 32a edizine della Maratona Città di Livorno è ormai in dirittura d’arrivo: è appena iniziata l’ultima settimana di avvicinamento alla gara. Di seguito un promemoria per coloro che il prossimo fine settimana vorranno trovarsi a Livorno per correre.
Iscrizioni:
Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare competitive (maratona in due e mezzamaratona) è giovedì 8 novembre secondo le seguenti modalità:
-)on-line dal sito ufficiale della manifestazione www.maratonadilivorno.it
-)recandosi presso il Comitato Maratona in Viale Carducci 93
-)presso uno dei punti iscrizione autorizzati
Per la Stralivorno (stracittadina non competitiva di circa 7km) le iscrizioni saranno accettate fino a 15′ minuti prima della partenza.
Ritiro pettorali e pacco gara:
Il ritiro del pettorale e del pacco gara può essere effettuato presso l’Expo Maratona al Pala Cosmelli in Via Allende sabato dalle 10 alle 19, oppure domenica dalle 7 alle 8.30.
Il Villaggio Salute:
Presso l’Expo Maratona sarà operativo (dal sabato pomeriggio alla domenica mattina) il Villaggio Salute, un importante progetto in cui un equipe di medici specialistici effettuerà gratuitamente esami di screening e consulti gratuiti.
Il pasta party:
La sera del sabato sarà offerto un pasta party (primo, secondo, contorno, acqua e vino) ad atleti ed accompagnatori presso il Circolo Arci Di Solco in Via S. Jacopo in Acquaviva 86. Funzionerà un servizio navetta dall’Expo Maratona con partenza alle 19.45.
Contatti ed informazioni:
Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.maratonadilivorno.it oppure contattare il Comitato al telefono 0586 428316, oppure Franco Meini al 338 9563043.