32^ LivornoMarathon: tutto pronto…signori si parte!

1869142714.jpgUn breve promemoria per il prossimo week end

La 32a edizine della Maratona Città di Livorno  è ormai in dirittura d’arrivo: è appena iniziata l’ultima settimana di avvicinamento alla gara. Di seguito un promemoria per coloro che il prossimo fine settimana vorranno trovarsi a Livorno per correre.

Iscrizioni:

Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare competitive (maratona in due e mezzamaratona) è giovedì 8 novembre secondo le seguenti modalità:

    -)on-line dal sito ufficiale della manifestazione www.maratonadilivorno.it

    -)recandosi presso il Comitato Maratona in Viale Carducci 93

    -)presso uno dei punti iscrizione autorizzati

Per la Stralivorno (stracittadina non competitiva di circa 7km) le iscrizioni saranno accettate fino a 15′ minuti prima della partenza.

Ritiro pettorali e pacco gara:

Il ritiro del pettorale e del pacco gara può essere effettuato presso l’Expo Maratona al Pala Cosmelli in Via Allende sabato dalle 10 alle 19, oppure domenica dalle 7 alle 8.30.

Il Villaggio Salute:

Presso l’Expo Maratona sarà operativo (dal sabato pomeriggio alla domenica mattina) il Villaggio Salute, un importante progetto in cui un equipe di medici specialistici effettuerà gratuitamente esami di screening e consulti gratuiti.

Il pasta party:

La sera del sabato sarà offerto un pasta party (primo, secondo, contorno, acqua e vino) ad atleti ed accompagnatori presso il Circolo Arci Di Solco in Via S. Jacopo in Acquaviva 86. Funzionerà un servizio navetta dall’Expo Maratona con partenza alle 19.45.

Contatti ed informazioni:

Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.maratonadilivorno.it oppure contattare il Comitato al telefono 0586 428316, oppure Franco Meini al 338 9563043.

32^ LivornoMarathon: tutto pronto…signori si parte!ultima modifica: 2012-11-06T22:23:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo