25 Marzo 2012: grande successo alla CorriFerrara Marathon. Le classifiche dal Sito Ufficiale.

corriferrara_2008.jpg

Il Comunicato del Comitato Organizzatore:

“L’Atletica Corriferrara con il patrocinio del Comune di Ferrara, ringrazia tutti coloro che ci hanno aiutato per la buona riuscita della Manifestazione.
Un plauso particolare al Gruppo Volontari, le Forze dell’Ordine tutte, il Corpo di Polizia Municipale, che con il loro indispensabile intervento hanno garantito la sicurezza della Manifestazione.
Il Comitato provinciale Coni, Uisp, Fidal, Cip e Unicef, Vola nel Cuore, le Polisportive Ferrariola,Quadrilateri e Doro, il GPV Vigarano Mainarda, Correre è Bello Portomaggiore, Ferrara World Inline Team, Borghi Bike Team, gli Istituti Scolastici “Ipssar Orio Vergani” e “Liceo Scientifico Roiti”, il servizio di Pronto Soccorso dell’Arcispedale S.Anna, Idrokinetik, Croce Rossa Italiana, le Pro Loco di Francolino e Pontelagoscuro, la Società Canottieri Ferrara, l’Associazione commercianti Botteghe del tuo paese, il Gruppo Corriferrara, i nostri Sponsors e tutti coloro che hanno fornito personale, mezzi e logistica permettendo la riuscita di questa importante Manifestazione.
Grazie anche a tutti gli organi di stampa e televisione: Il Resto del Carlino, La Nuova Ferrara, Il Fè, Il Ro, Sport Comuni, Rai Sport, Telestense, Cicero, Estense.com, Top Runners TV, Radio Bruno,Radio Estense CB e Foto Studio 5.”

Clicca qui e guarda le Classifiche della Manifestazione…..

25 Marzo 2012: grande successo alla CorriFerrara Marathon. Le classifiche dal Sito Ufficiale.ultima modifica: 2012-03-27T08:00:32+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo