Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente adatta per gli amanti di calcio e corsa !!

adidas

adidas cerca sempre di venire incontro alle sempre maggiori esigenze di chi pratica sport. Ormai in tutti gli sport la tecnologia ha permesso di progettare e produrre modelli di scarpe che garantiscono prestazioni fino a qualche anno fa impensabili. Il calcio in particolare ormai ha raggiunto una velocità di gioco a dir poco impressionante  e di conseguenza ormai tutti i giocatori, professionisti o amatori che siano, hanno bisogno di velocità e rapidità di gioco che può essere garantita solo da prodotti di calzatura tecnologicamente avanzatissimi: nello sport più bello e praticato al mondoc’è solo un modo per raggiungere il massimo risultato  in velocità e rapidità di gioco……indossare la mitica scarpa adidas adiZero f50 che adesso, oltre ad essere la scarpa più veloce del pianeta, è diventata anche la più intelligente. Tutto questo grazie al sensazionale sistema miCoach SPEED_CELL. Difatti la suola della scarpa adizero f50 infatti, dispone di una cavità all’interno della quale è alloggiato il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ capace di catturare il movimento a 360° e misurare alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo), velocità massima (registrata ogni cinque secondi), numero di scatti, distanza, distanza ad elevati livelli di intensità. Tutti questi dati vengono memorizzati grazie al chip  incorporato e  tutte le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento, fino ad una durata massima di sette ore, potranno essere poi trasmesse con sistema wireless ad iPhone, iPod touch,  tablet,  PC o  MAC e potrete rileggerle, analizzarle per poi mgliorare le vostre prestazioni future. Una volta memorizzati tutti questi dati potrete “condividere le vostre prestazioni” con gli amici su FaceBook e sfidarvi confrontandovi e cercando di migliorarvi di volta in volta. In questo modo potrete dar vita anche a sfide virtuali per confrontare i vostri miglioramenti con quelli ottenuti dai vostri amici o avversari.
 Per non dimenticare poi che dal 2012 potrete ancher giocare on-line al videogioco sul calcio miCoach, lo sport più bello al mondo, la cui applicazione sarà disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.I dati e i progressi registrati utilizzando il sensore miCoach SPEED_CELL™ influiranno sulle caratteristiche  e le potenzialità del proprio avatar all’interno del gioco.

miCoach unita alle adidas adiZero è la tecnologia avanzata che ha fatto diventare adidas  il marchio leader di mercato nell’utilizzo di dati sportivi per migliorare le prestazioni dell’atleta.

“Da molti anni i dati vengono monitorati e valutati per aumentare le prestazioni di atleti top. adidas offre ora questo servizio ai propri consumatori, con una nuova gamma di prodotti intelligenti in grado di memorizzare, monitorare e valutare le prestazioni sul campo di gioco,” ha commentato Simon Drabble, Direttore del settore Tecnologia interattiva di adidas.

Le vostre statistiche potranno inoltre essere registrate in programmi di allenamento già definiti sul sito web miCoach: in questo modo otterrete anche consigli personalizzati per migliorare le vostre prestazioni e stupirete i vostri avversari con miglioramenti che nessuno di loro si sarebbe mai immaginato.

adidas è anche garanzia di qualità per quanto riguarda la produzione della scarpa, nei materiali usati per la suola e la tomaia: adizero f50 è “costruita” da adidas con tecnologie che ne garantiscono una alta qualità come tipo di calzatura: lo Sprintweb, che ne garantisce la stabilità nei movimenti ad alta velocità, lo Sprintskin, una rivoluzionaria tomaia sintetica a strato singolo per un’incredibile percezione del pallone e un peso ridotto, lo Sprintframe, che utilizza la geometria e una nuova configurazione dei tacchetti per garantire l’equilibrio perfetto tra leggerezza e stabilità. Per non dimenticare poi che la adizero f50 è anche la scarpa più leggera della sua categoria, con un peso di soli 165 grammi, nota tecnica non indifferente che ne fa sicuramente una della scarpe più adatte per chi vorrà strabiliare i propri avversari con prestazioni di gioco a dir poco esaltanti.

Ma le adidas adizero f50 non sono solo calcio…..esistono modelli anche per chi pratica running a livello amatoriale e per chi gareggia: i podisti sanno bene quanto sia importante per una buona performance calzare scarpe leggere, quasi impercettibili.

 

Le adidas adizero ™ F50  Runner, sono le scarpe da Running che ti consentono di essere più veloce grazie alla loro straordinaria leggerezza sono anche dotate di sistema FORMOTION ™ e di un design che si muove naturalmente con il piede dal tallone alla punta per un passo più efficiente.

La adiZero f50 Runner grazie al Full Forefoot Adiprene è bene ammortizzata nell’avanpiede proteggendo così il tuo piede dagli shock da impatto, mentre la tecnologia adiWEAR®, una gomma estremamente resistente che non lascia segni, preserva la scarpa dalla precoce usura.

Anche Filippo Lo Piccolo usa le adidas adiZerof50 running….

Clicca e guarda il video ed ascolta  il suo parere…..

Le tecnologie con cui vengono costruite le adizero F50 Runner sono come per tutti i prodotti adidas, le più innovative: le adoZero f50 Runnerposseggono:

adiPRENE®+, che è un sistema ammortizzante utilizzato per proteggere l’avampiede in grado di fornire una fase di distacco delle dita reattiva e dinamica;

la suola esterna presenta invece la tecnologia adiWEAR®, una gomma estremamente resistente che non lascia segni utilizzata in aree ad alta abrasione per evitare la precoce usura.

L’adizero F50 Runner dispone anche dell’innovativo Torsion® System, un leggero supporto dell’arco plantare che consente alla parte anteriore e posteriore del piede di muoversi in modo indipendente per la massima adattabilità alla superficie e un’ottima stabilità. Il Torsion® System è altamente tecnologico e fornisce una transizione unica dal tallone alla punta sia per le calzature da uomo che da donna;

ForMotion™, una tecnologia sviluppata da adidas che prevede il disaccoppiamento per consentire prestazioni straordinarie;

il sistema ForMotion™ consente al tallone di muoversi con la massima libertà per adeguarsi al proprio stile di corsa. Con ForMotion™ l’impatto del piede con il suolo è molto più fluido, equilibrato e naturale poiché agisce come un’ulteriore articolazione del tallone e si adatta allo stile di corsa di ogni singolo corridore. ForMotion™ riduce anche la pronazione eccessiva e la relativa velocità.

Allora memorizza queste parole: scegli, collegati, registra, sincronizza confronta e sfida!!!!

Il futuro del training inizia da qui

. SCEGLI IL TUO PRODOTTO E COLLEGATI.

miCocah è una suite dotata di sofisticati dispositivi e software in grado di portare il controllo delle prestazioni ad un livello superiore

 

 

. REGISTRA LE TUE PRESTAZIONI

miCoach registra tutti i tuoi movimenti e la frequenza cardiaca durante gli allenamenti e le gare per creare un piano di allenamento adatto al tuo sport ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi garzie anche al coaching audiio in tempo reale.

 

. SINCRONIZZA ONLINE. CONFRONTA. SFIDA.

miCoach ti permette di sincronizzare, condividere e confrontare i tuoi dati on-line, ovunque tu ti trovi, e potrai anche condividerli durante il gioco o l’allenamento direttamente dal campo.

Inoltre tramite la fan page adidas Football potrai rimanere sempre aggiornato sulle caratteristiche delle adiZero f50 e sui nuovi prodotti adidas.

La nuova adizero f50 miCoach sarà disponibile presso i migliori negozi sportivi,  a partire dal 15 di novembre, con il pacchetto adizero f50 miCoach al prezzo di €255 comprendente un paio di scarpe adizero f50, un sensore miCoach SPEED_CELL™ e un connettore miCoach CONNECT per la connessione ad iPod touch, iPhone e iPad oppure per PC/MAC.  Dal 2 dicembre i prodotti saranno venduti anche separatamente.  Per quanto riguarda le adiZero f50 Runner il prezzodi vendita consigliato è di € 115 e sono in vendita da Febbreio 2011.

A questo punto non vi resta altro che….correre a comprare la mitiche adidas adiZero f50 dotate di miCoach SPEED_CELL!!!!

adidas
miCoach
adizero f50

 

Articolo sponsorizzato

Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente adatta per gli amanti di calcio e corsa !!ultima modifica: 2011-12-16T15:31:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo