Podismo e TV: “Obbiettivo 10”, la nuova trasmissione di Canale 10……si parla della LuccaMarathon!

podismo,tv,canale 10,obbiettivo 10,sport,trasmissionepodismo,tv,canale 10,obbiettivo 10,sport,trasmissionepodismo,tv,canale 10,obbiettivo 10,sport,trasmissionecanale950

OBBIETTIVO 10 – SPECIALE LUCCAMARATHON  DEDICATA A LUCCANINA

In onda su CANALE 10  GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE ORE 21.30 SKY canale 950    GIOVEDI’ 3 NOVEMBRE alle ore 20.30 con replica Domenica 6 NOVEMBRE  alle ore 19.30 :

Questa e’ la nostra prima puntata dedicata alla LUCCAMARATHON 2011 che ha  trasformato  la città di Lucca  e il suo territorio nella capitale nazionale del podismo con una location d´eccezione: le splendide mura urbane, scelte per “il via” alla gara.
Uno dei tanti eventi legati a questa bellissima iniziativa sportiva e’ senza dubbio LA LUCCANINA  sicuramente la piu’ simpatica iniziativa e innovativa nel suo genere e per la stessa  citta di Lucca.

Questa iniziativa non è stata una vera e propria  gara ma solo un ritrovarsi insieme per la community cinofila, dove pedigree, eleganza ed acconciature non hanno contato, ma e’ stato un pretesto per passare un pomeriggio con il proprio cane e ricordare che l´affetto che questi animali ci rivolgono e sempre e comunque disinteressato chiunque noi siamo.

A noi e’ piaciuto molto raccontarvi questo pomeriggio con interviste a specialisti del settore come il Dott.Bianchi Alessandro veterinario  o del sig. Matteucci Giovanni titolare di uno dei piu’ importanti market per animali della toscana.

Agli organizzatori Lucia Salvetti e Vasco Ricci alla campionessa mondiale di agilitydog Sara Casula e a molti partecipanti grandi e piccoli …….abbiamo  cercato di intervistare anche qualche amico a quattro zampe…. Non con grandissimo successo  ma sicuramente con una grande dose di coccole.

Una simpatica puntata che ci avvicina tutti a questo mondo non lontano da noi che se impariamo a conoscere possiamo rispettare di piu’ gli animali  ma sicuramente impariamo a non essere diffidenti nei loro confronti e nei confronti di chi li ama.

BUONA VISIONE A TUTTI

Fonte:

PRODUCTION

Mariella Bonacci

Direttore Generale responsabile della comunicazione- Canale10 -SKY CANALE 950

sede operativa Via Carlo del Prete, 347 – Lucca

Cell.345.3743385 

uff.0583.440406

Fax 0583.471162

Deborah Doroni – Direzione Commerciale

podismo,tv,canale 10,obbiettivo 10,sport,trasmissione






WWW.MBBPRODUCTION.TV

LE NOSTRE PRODUZIONI ESSERE VISIONATE SU FACEBOOK E SU YOUTUBE

www.canale10.it  – www.mctelevision.it

m.bonacci@mbproduction.tv

segreteria@mbproduction.tv

produzione@mbproduction.tv

Podismo e TV: “Obbiettivo 10”, la nuova trasmissione di Canale 10……si parla della LuccaMarathon!ultima modifica: 2011-11-03T20:00:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo