Maratona New York: Gebre-Egziabher Gebremariam cerca il bis!!! I Top e le Top Runner della “Maratona”….

02.JPGAlla Maratona di New York che si correrà domenica 06 Novembre 2012 ci sarà anche il vincitore dello scorso anno: Gebre-egziabher Gebremariam tornerà infatti domenica prossima, a un anno di distanza, sul percorso che lo vide vincitore in 2h08’14”. C’è anche Meb Keflezighi, che vinse due anni fa. Altri top runner dell’edizione 2011 della maratona di New York sono Geoffrey Mutai, Emmmanuel Mutai, Tsegaye Kebede, Jaouad Gharib, Matthew Kisorio (58’46” nella mezza maratona, all’esordio sui 42 km), Feyisa Lilesa, il campione d’Europa Viktor Röthlin.

Non è da meno il cast femminile, che può contare sulle kenyane Mary Keitany (prima a Londra), Catherine Kilel (prima a Boston) e Caroline Rotich, sulle etiopi Dado, Deba, Kidane, Demissie e su un folto gruppo di specialiste europee (le russe Abitova e Bogomolova, la portoghesi Augusto e Felix, la primatista svedese Andersson-Omoro) e sulla neozelandese Smith. Debutto per Lauren Fleshman, molto attesa. Seconda esperienza per la britannica Pavey, dopo l’esordio di Londra.

Fonte: FIDAL

Maratona New York: Gebre-Egziabher Gebremariam cerca il bis!!! I Top e le Top Runner della “Maratona”….ultima modifica: 2011-11-02T11:00:00+01:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo