16 Ottobre 2011, Ecomaratona del Chianti: scade oggi la quota agevolata per iscriversi.

414468567.jpgMemorandum iscrizioni: scade oggi la quota agevolata

Per i 18km ed i 42km entro oggi si risparmia

Si ricorda l’imminente scadenza della quota agevolata per partecipare alla prossima Ecomaratona del Chianti che scade oggi; precisamente, le quote sono:

28 euro per la 42km (35 da domani)

15 euro + 5 di cauzione chip per la 18km (20+5 da domani)

Tutte le indicazioni sulle modalità di iscrizione si trovano a questo indirizzo. Per rendere tutto più semplice, si allega la scheda da utilizzare. Le iscrizioni, comunque, dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 12 ottobre.

La manifestazione è stata presentata ufficialmente in conferenza stampa martedì 4 ottobre. La nostra folle idea di miscelare sport, turismo ed enogastronomia – ha dichiarato Mauro Clarichetti del comitato organizzatore – nacque cinque anni fa come un gioco e piano piano è cresciuta fino a richiamare ogni anno 2000 partecipanti e tantissimi turisti, diventando quindi un‘importantissima ricchezza per il Comune e la Provincia che ci ospitano.

 

Nel corso degli anni, il Comitato organizzatore si è impegnato contribuendo in maniera fattiva al sostegno di realtà meno fortunate della nostra, aiutandole anche economicamente con adozioni a distanza e sostegno alla popolazione Saharawi. Da quest‘anno, inoltre, si aggiunge un concreto impegno per la conservazione del territorio e delle sue risorse. 

Parole lusinghiere sono arrivate anche da Marco Saletti, assessore allo sport della Provincia di Siena, dal vicesindaco del Comune di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi, oltreché da Giovanni Iannello, direttore territoriale mercato Siena di Banca Monte dei Paschi, principale sponsor della manifestazione. Fabio Fiaschi, presidente Lega Atletica Uisp regionale, ha invece rimarcato il valore di promozione territoriale diuna maratona unica nel suo genere per il connubio tra sport e natura: Un evento importante non soltanto per la Uisp regionale, ma anche nazionale e sul quale stiamo puntando tantissimo per la valorizzazione del territorio attraverso le pratiche dello sport e dei comportamenti ecologici. Si tratta, infatti, di uno sport che porta con sé un grande messaggio di attenzione, tutela e sensibilità nei confronti dell‘ambiente.

Alle prossime novità.

ecomaratona.chianti,iscrizione,agevolazione ecomaratona.chianti,iscrizione,agevolazioneecomaratona.chianti,iscrizione,agevolazione

 

 

 

Fonte: Runners Comunicati

16 Ottobre 2011, Ecomaratona del Chianti: scade oggi la quota agevolata per iscriversi.ultima modifica: 2011-10-07T15:51:00+02:00da corrintoscana
Reposta per primo quest’articolo